FGL PER IL RISCATTO CONTRO ANCONA
26-11-2021 06:20 - News Generiche
La FGL Castelfranco (foto Oliveri) affronterà domenica prossima, per il campionato di Serie B al PalaBagagli, la Battistelli Ancona.
Inizio ore 17,30. Prima del fischio d'inizio parleranno brevemente il presidente biancoblù Daniele Quinti, la presidente dell'Associazione Frida, Elisa Forfori e l'assessore Ilaria Beconcini, concludendo la settimana contro la violenza sulle donne, che ha visto il club castelfranchese prendere una chiara posizione in merito.
“Ci attende una gara complicata, contro un'avversaria ostica – ha detto il vice allenatore Ficini – e in settimana abbiamo lavorato intensamente per affrontare convinti e galvanizzati le forti anconitane. Cercheremo di riprendere il cammino interrotto sabato scorso a Roma, dove abbiamo subìto la prima sconfitta in campionato. Qualche errore nei momenti cruciali ci è stato fatale. Eravamo noi a condurre, poi venivamo riagganciati e superati, senza poter chiudere determinati parziali”.La FGL si è infatti fermata dopo cinque successi consecutivi, per mano della VolleyRo di Casal de Pazzi, intraprendente formazione capitolina, composta da giovani di interesse nazionale. Le ragazze di coach Menicucci sono state sconfitte per 3-1.
Marco Lepri
[]
[]