05 Gennaio 2025
news
percorso: Home > news > News Generiche

FGL DI SLANCIO SU ISERNIA: 3-0. ORA LA SOSTA DI PASQUA

12-04-2022 07:14 - News Generiche
Vittoria secondo pronostico per le ragazze della FGL nel campionato di B1.
Domenica scorsa le biancoblu hanno sconfitto in casa per 3-0 Isernia peraltro priva della schiacciatrice Domiziana Mazzoni sicuramente la migliore nelle file molisane, una atleta con trascorsi in A1 e A2.
La squadra castelfranchese ha chiuso la pratica con punteggi bassi, soprattutto nel primo e nel terzo set, terminati per 25-12 e 25-14.
Un pochino più lottato il secondo parziale, terminato per 25-19 con la FGL che ha dato l'impressione di adeguarsi al ritmo di gioco delle avversarie.
La gara, comunque, è sempre stata su un unico binario con le isernine oramai destinate alla retrocessione.
Coach Menicucci ha dato anche la possibilità ad Eva Bernardeschi di farsi apprezzare al momento del suo ingresso in campo.
In classifica le biancoblu sono sempre al secondo posto a quota 44 con due gare da disputare.
Dopo la sosta di Pasqua, la FGL sarà in trasferta a Chieti contro le abruzzesi quart'ultime in graduatoria.
Si giocherà sabato 23 aprile al palasport “Nocciano”; l'ultima giornata vedrà invece Covino e compagne in casa contro Pomezia per una gara che potrebbe essere determinante per l'assegnazione della seconda piazza.
Per tale motivo, il tecnico Menicucci ed il suo vice Ficini, terranno sotto stretta osservazione le loro pallavoliste per non perdere la giusta concentrazione in vista degli ultimi due appuntamenti cruciali della stagione regolare.

Marco Lepri

Nella foto di Piero Bucchianeri: Agata Zuccarelli in attacco.

Realizzazione siti web www.sitoper.it