09 Gennaio 2025
news
percorso: Home > news > News Generiche

FAJO: "NOI SIAMO SEMPRE QUI"

05-10-2016 07:02 - News Generiche
"Domenica prossima giocheremo alle ore 18 la prima di campionato con Potenza Picena. Non ci sono le partite di calcio perchè la Serie A osserva un turno di sosta. Ci sono tutte le premesse affinchè la gente venga al palazzetto alla partita dei "Lupi" e, in particolare,  che coloro che hanno avuto un passato in Curva, siano presenti almeno per una volta, accanto a chi è sempre rimasto al proprio posto".
Ha detto così, ieri sera prima di cena, il popolare Fajo, parlando con un alcuni vecchi appartenenti, dopo aver fatto il punto sulla situazione, aver dato una controllata allo stanzino ed un´occhiata all´atrio del palasport, rimesso come a nuovo, ordinatissimo e ben illuminato.
"Il PalaParenti - ha detto - è tornato come nuovo. La società ha fatto davvero un gran lavoro, non solo dove si trova il bar ma anche per il terreno di gioco. E´ stata notevolmente rafforzata l´illuminazione, stanno piazzando i led luminosi per la pubblicità ed altro ancora. Noi della Curva ci siamo dati daffare, nel limite delle nostre modeste possibilità,  ma tocca sempre ai soliti tirare il carretto. Speriamo che gli appelli rivolti diano qualche buon risultato per domenica prossima".
Intanto per oggi il lavoro non manca. Nel tardo pomeriggio verrà ritirato il nuovo striscione della Fossa di Lupi e poi verranno acquistate le nuove tele per i tamburi, visto il cattivo stato delle vecchie. Ci saranno anche altri contatti con ragazzi più giovani (quelli visti in trasferta a Prato, la scorsa primavera, per una gara dell´Under 19) e qualche telefonata o sms con altri personaggi di un certo riguardo.
"Chi vuole riavvicinarsi alla Curva dopo anni difficili è libero di farlo - ha concluso Fajo - noi, la sera, siamo sempre al PalaParenti".

Sito F.d.L. 1977   
 

Realizzazione siti web www.sitoper.it