FAJO ANCORA A SEGNO COI "LUPI"
06-08-2017 09:36 - News Generiche
Il logo della campagna abbonamenti dei "Lupi" per la stagione 2017-18 in A2 è stato disegnato dall´immaginifico Fajo.
"Qui non c´è bisogno di rivolgersi ad uno studio grafico - ha detto il consigliere Andrea Landi - perchè abbiamo già chi provvede a queste cose".
In effetti basta chiedere a Fajo e lui, una volta messa a fuoco l´idea, opera subito, sfornando qualcosa di buono.
Il noto vignettista e caricaturista santacrocese, tifoso storico della "Fossa", ha presentato sette opzioni al club che, dopo una breve consultazione, ha deciso di puntare sul logo che propone due lupi che si guardano, con in mezzo lo stemma della società.
In alto compare lo slogan (I LUPI SONO PARTE DI TE) e sotto i due lupi, ecco l´invito ad acquistare l´abbonamento per la stagione che scatterà proprio domani, lunedì 7 agosto, alle ore 17, col raduno al PalaParenti.
Lo slogan della campagna abbonamenti è stato proposto dal responsabile dell´ufficio stampa del club ma, il disegno di Fajo, resta il pezzo forte, il così detto marchio di fabbrica, con la speranza che la gente si abboni, dando soddisfazione alla società biancorossa.
Sito F.d.L. 1977
"Qui non c´è bisogno di rivolgersi ad uno studio grafico - ha detto il consigliere Andrea Landi - perchè abbiamo già chi provvede a queste cose".
In effetti basta chiedere a Fajo e lui, una volta messa a fuoco l´idea, opera subito, sfornando qualcosa di buono.
Il noto vignettista e caricaturista santacrocese, tifoso storico della "Fossa", ha presentato sette opzioni al club che, dopo una breve consultazione, ha deciso di puntare sul logo che propone due lupi che si guardano, con in mezzo lo stemma della società.
In alto compare lo slogan (I LUPI SONO PARTE DI TE) e sotto i due lupi, ecco l´invito ad acquistare l´abbonamento per la stagione che scatterà proprio domani, lunedì 7 agosto, alle ore 17, col raduno al PalaParenti.
Lo slogan della campagna abbonamenti è stato proposto dal responsabile dell´ufficio stampa del club ma, il disegno di Fajo, resta il pezzo forte, il così detto marchio di fabbrica, con la speranza che la gente si abboni, dando soddisfazione alla società biancorossa.
Sito F.d.L. 1977
[]
[]