E ORA COSA VI RACCONTEREMO?
12-03-2020 06:30 - News Generiche
Già, cosa vi racconteremo?
I campionati di volley sono stati bloccati, il calcio si è fermato e, di conseguenza anche i “Lupi” e la Cuoiopelli, si sono adeguati alla realtà.
Sono tempi duri, difficili, imprevisti. Questo coronavirus è arrivato, inatteso, mettendo tutti in difficoltà. E in che difficoltà!
Il sito della "Fossa", a questo punto, vede complicarsi il compito, perché senza gare ufficiali, senza i punti in palio e, con la stagione – che si avviava alla conclusione – da raccontare, può trovarsi a disagio.
Vedere bloccate le due principali compagini santacrocesi è come ritrovarci d'improvviso come senza le braccia.
E' un paragone un po' troppo forte ma, sportivamente parlando, può rendere l'idea.
E allora cosa s'inventa Lemar, sulle colonne del sito libero e indipendente, a tinte biancorosse? Qualcosa, con Angelo, ci inventeremo, in attesa che la situazione migliori e che, gradualmente, si possa tornare alla normalità.
E così, in funzione della nostra libertà ed alla nostra indipendenza, svarieremo un po' ovunque, cercando nuovi argomenti che possano catturare la vostra attenzione.
Resteremo ben attenti a tutto, controllando e raccontando, facendo il nostro dovere di cronisti. Riporteremo le opinioni di persone più o meno note, potremmo ritornare indietro nel tempo con pezzi revival di pura matrice biancorossa.
Oppure addentrarci nel presente, ad una attualità che ci offre svariate opportunità.Nei prossimi giorni, o meglio, fin da domani, cambierà già qualcosa.
Le vostre presenze, molto nutrite in febbraio, ci daranno con i numeri, le adeguate risposte.
Marco Lepri
[]
[]