25 Dicembre 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

CURZIO E BUTINAR SPOPOLANO AL "BASILICO FRESCO"

26-08-2020 19:30 - News Generiche
Un'eccezionale serata d'estate al “Basilico fresco” di Torre del Lago.
Nella serata di ieri, mercoledì, in uno dei locali più in del momento, Curzio and Sax si è esibito per una serata di grande successo.
Ancora una volta, il nostro, con la passione e la predisposizione per la musica, ha catturato l'attenzione generale di un pubblico rilassato e partecipe, interpretando il meglio del suo vasto repertorio.
Sono state applaudite note canzoni degli anni Sessanta e Settanta, oltre a pezzi del successivo ventennio.
Il concerto si è concluso con la superlativa interpretazione del brano “Una miniera” dei New Trolls.
Il conosciuto Curzio è stato accompagnato in parte, durante la serata, dal noto comico, imitatore romano Gianfranco Butinar, uomo di spettacolo, che nel 2014 è stato il protagonista del film diretto da Stefano Calvagna, “Non escludo il ritorno” in cui ha interpretato Franco Califano.
Butinar, durante le sue imitazioni, ha coinvolto il pubblico con le sue gag dedicate a personaggi come: Sandro Ciotti, Fabio Capello, Luigi Del Neri, Massimo Moratti, Claudio Ranieri ed altri.
Le persone presenti alla riuscitissima serata, che per la prima volta hanno avuto il piacere di ascoltare e conoscere il popolare “Curzietto”, si sono dette entusiaste.
“Nulla da invidiare al celebre Umberto Smaila” – ha commentato un signore sulla sessantina, a fine serata e questo, testimonia la bravura e la preparazione di un amante della canzone italiana come Curzio Squarcini.
Il nostro sarà di scena venerdì 28 al “Papacqua” di Castellina Marittima, per un atteso evento dell'estate.

Marco Lepri

Nella foto da sinistra: Curzio, Butinar e il sassofonista Claudio.


Realizzazione siti web www.sitoper.it