18 Ottobre 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

CUOIOPELLI: QUATTRO GIORNI PER ISCRIVERSI ALL'ECCELLENZA

15-07-2024 06:30 - News Generiche
Giovedì prossimo, 18 luglio, sarà l'ultimo giorno valido per l'iscrizione della Cuoiopelli al campionato di Eccellenza.
Entro la mezzanotte, i documenti dovranno giungere in Federazione. Mancano solo quattro giorni.
Le iscrizioni si sono aperte lunedì 8 luglio, ragion per cui se ne sono già andati sette giorni.
Siamo alle così dette, porte coi sassi.
Nel corso della scorsa settimana non è giunta alcuna ufficialità da parte del club biancorosso. Le bocche, in merito, sono rimaste cucite.
Coloro che hanno a cuore le sorti della Cuoio, vale a dire i tifosi che, di regola, stazionano nel gazebo del bar Giannini, nella centrale piazza Matteotti, attendono, dicendosi fiduciosi in tal senso.
“Alla fine – dicono i soliti beneinformati – l'iscrizione arriverà. A ruota, sarà reso noto anche il nome del nuovo presidente del club, per cui non mancheranno i relativi commenti”.
Dagli uffici del sodalizio conciario, posti all'interno dello stadio Libero Masini, non filtrano indiscrezioni di alcun tipo.
Nei giorni scorsi il d.s. Stefano Costa ed altri dirigenti erano come sempre al loro posto, nonostante le temperature da bollino rosso.
La sensazione è quella che, seppur in extremis, l'iscrizione all'Eccellenza toscana, per la stagione 2024-25 arrivi e che, subito dopo, venga svelato il tipo di squadra con cui verrà affrontato il campionato.
La situazione economica della Cuoio permetterebbe, al massimo, una rosa composta da giovani promesse, desiderose di dimostrare il loro valore, mettendosi a disposizione di un tecnico motivato e pronto ad accettare una difficile, quanto esaltante sfida: la permanenza della Cuoiopelli in categoria. Circola il nome di Fabrizio D'Addario.
Il tutto all'insegna di un battagliero spirito di lotta, per compiere l'impresa.

Marco Lepri

Nella foto di Lemar: dirigenti biancorossi in sede.

Realizzazione siti web www.sitoper.it