CUOIOPELLI: OGGI TEST CON LA STELLA ROSSA AL LIBERO MASINI
24-08-2019 07:00 - News Generiche
Oggi pomeriggio, allo stadio Libero Masini, con inizio alle ore 16,30 la Cuoiopelli disputerà un test amichevole contro la Stella Rossa di Castelfranco di Sotto, militante in seconda categoria.
E’ purtroppo saltata l’amichevole col Badesse; i senesi hanno inspiegabilmente dato forfait all’ultimo minuto: la gara era già stata fissata da tempo.
Il d.s. Sandro Marcheschi ha dovuto fare i salti mortali per reperire una formazione in grado di tenere all’opera i conciari. Mercoledì scorso intanto, l’attaccante Manuel Bianchi ha messo a segno la sua prima doppietta con la maglia della Cuoiopelli nell’amichevole contro il Villa Basilica (Promozione) allo stadio Libero Masini.
Contro i lucchesi è stato il penultimo test da novanta minuti prima dell’inizio della stagione ufficiale che prenderà il via domenica 1 settembre, alle ore 21 in casa, contro il Fucecchio, andata del primo turno della Coppa Italia di Eccellenza.
Per la Cuoio sarà subito derby. L’attesa per lo scontro diretto più sentito della zona del Cuoio è già piuttosto alta.
Il ritorno si disputerà mercoledì 11 settembre, sempre alle 21 allo stadio Filippo Corsini di Fucecchio.
Contro il Villa Basilica, militante in Promozione, che nel finale è riuscito a pareggiare per 2-2, il tecnico Cipolli è tornato con la difesa a quattro per le assenze dei centrali Anichini e Tocchini.
Quindi Puccini in porta, esterni Rossi a destra e Magnani a sinistra, centrali Leschi e Mancini.
Tre i centrocampisti della vecchia guardia: Caciagli, Niccolai e Morelli. Nardi ha giocato da trequartista e, di punta è stato Garunja (nella foto di Lemar) a far coppia con Bianchi. Assente anche Pellegrini.
Martedì prossimo usciranno i calendari e, mercoledì prossimo a Capannoli (Pisa), i biancorossi sponsorizzati dalla Kemas, parteciperanno al Triangolare Consoloni, con Forcoli (Promozione) e Tuttocuoio (Serie D). Sono previsti incontri di quarantacinque minuti.
Marco Lepri
[]
[]