15 Gennaio 2025
news
percorso: Home > news > News Generiche

CUOIOPELLI CON BELLINI IN PANCHINA OGGI A CASTELNUOVO GARFAGNANA

13-10-2019 06:29 - News Generiche
Un santacrocese sulla panchina della Cuoiopelli.
Tocca ad Alessandro Bellini (nella foto), tecnico della formazione juniores biancorossa, prendere il posto da Andrea Cipolli, dopo la tremenda sconfitta per 5-0 rimediata domenica scorsa dai conciari in casa col Castelfiorentino.
“E' stata la tempesta perfetta” – ci ha detto, in settimana lo stesso Cipolli, pochi giorni dopo il suo esonero. Poche parole per riassumere quanto avvenuto contro i gialloblù di Marrucci.
Laconico anche il commento del presidente Reenzo Soldani: “Seguo il calcio da 60 anni e mai la Cuoiopelli aveva subìto cinque gol in casa”.
In settimana, a Santa Croce, c'è stato anche chi ha consultato gli annali, senza mai trovare una scoppola di simili proporzioni.
Ma c'è sempre una prima volta, anche in negativo.
Ora dirigenti e tifosi si aspettano un pronto riscatto in una delle partite più delicate di questa prima parte del campionato di Eccellenza.
Per quanto riguarda il nuovo allenatore, la società sta continuando a trattare con alcuni nomi di rilievo del panorama regionale. Sarebbero due i tecnici pronti a sedersi, da domani prossimo sulla panchina biancorossa.
Che al momento scotta e che Alessandro Bellini proverà a “raffreddare” con un risultato positivo in Garfagnana.
Infatti se la Cuoio piange, di certo il Castelnuovo non ride.
Cinque i punti dei conciari e solo uno per i garfagnini.
C'è già chi parla di scontro salvezza e siamo soltanto alla sesta di campionato.
Intanto la Cuoio è chiamata alla classica gara “cattiva”, di grande impegno e determinazione per portare a casa qualcosa di concreto. Fischio d'inizio ore 15.
Una vittoria sarebbe un bel successo per lo stesso Bellini che domenica scorsa, ha seguito la gara interna col Castelfiorentino dalla tribuna stampa del Libero Masini.
Per lui, comunque vada, quella di oggi sarà sempre una giornata da ricordare.

Marco Lepri


Realizzazione siti web www.sitoper.it