18 Ottobre 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

CUOIOPELLI-CECINA, E' L'ANTICIPO DEL LIBERO MASINI

03-02-2024 07:18 - News Generiche
La Cuoiopelli ospita oggi pomeriggio il Cecina con inizio alle ore 14,30 al Libero Masini.
La gara è valida, quale anticipo, per la quinta giornata del girone A dell’Eccellenza toscana.
E’ la prima di quattro partite del mese di febbraio. Le altre sono, il derby a Fucecchio di domenica prossima, il confronto interno del 18 col Camaiore ed infine la trasferta a Prato contro la Zenith.
Un febbraio niente male per i biancorossi di Falivena, secondi in graduatoria distanziati di quattro punti dalla capolista Tuttocuoio.
Oggi, nelle file conciarie farà il suo debutto interno, il centravanti albanese Brunild Pepa il quale ha destato una positiva impressione nel suo debutto a Campi Bisenzio contro il Lanciotto.
Per la cronaca, la Cuoio si è imposta per 1-0 con un gol di Sgherri.
Pepa farà così la conoscenza del terreno da gioco dello stadio di via di Pelle, le cui condizioni sono date per buone da un portavoce biancorosso.
La Cuoiopelli, che all’andata si impose per 2-0 a Cecina e che ritrova un’avversaria blasonata quanto lei, visti gli storici trascorsi, si schiererà col 4-3-3, prerogativa del tecnico Falivena. Questi si augura che il periodo difficile sia stato superato con la vittoria di Campi Bisenzio, avendo così girato pagina, per recitare fino al termine della stagione, un ruolo da protagonista.
I rossoblù ospiti, allenati da Miano, occupano la dodicesima posizione, cercando di conseguire quanto prima, una tranquilla permanenza in categoria.

M.L.

Realizzazione siti web www.sitoper.it