16 Gennaio 2025
news
percorso: Home > news > News Generiche

CUOIOPELLI: BALDUINI QUINTO ARRIVO E NON FINISCE QUI

15-07-2021 06:30 - News Generiche
E' una Cuoiopelli molto attiva, quella all'opera sul mercato in entrata.
Nei giorni scorsi il sodalizio biancorosso ha messo a segno il quinto colpo di mercato, oltre ad annunciare l'amichevole di lusso di sabato 24 con l'Empoli al Libero Masini.
E' stato infatti ingaggiato per la stagione 2021-22 il forte difensore centrale Matteo Balduini (foto) ventiduenne ex Pisa Primavera, Viareggio e Ponsacco in serie D.
La squadra conciaria, a questo punto è quasi fatta. Il direttore sportivo Sandro Marcheschi ha ora in canna altri colpi, ma con i cinque nuovi (prima di Balduini sono arrivati Martini, Alderotti, Borselli e Falchini), oltre ai confermati, il mercato biancorosso è sicuramente a buon punto.
E poi c'è la bella notizia, per la Santa Croce del calcio, dell'amichevole con gli azzurri empolesi di Andreazzoli, in agenda alle 18 del 24 luglio.
L'Empoli ha iniziato il raduno al centro sportivo di Monteboro lunedì scorso e proseguirà la preparazione estiva nella sua "casa", in attesa della prima di campionato prevista in casa contro la Lazio dell'ex Sarri.
La Cuoio, per preparare al meglio l'amichevole di lusso con la squadra del presidente Corsi, farà effettuare una mini-preparazione ad ogni singolo giocatore con le schede fornite dal preparatore atletico Maurizio Bachi.
Intanto il d.s. Marcheschi sta per chiudere per altri due innesti in difesa ed uno molto probabile in attacco.
Al centro della retroguardia potrebbe arriva un difensore importante per la categoria ed un duttile esterno basso.
Per il reparto offensivo la trattativa invece vicina alla chiusura è quella legata ad una punta da affiancare a Falchini, con Pirone nelle vesti di suggeritore. L'attacco biancorosso potrebbe rivelarsi interessante.

Marco Lepri

Realizzazione siti web www.sitoper.it