21 Ottobre 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

COL LAPINO A MANTOVA IN COPPA COL LATINA

26-01-2009 - News Generiche
E´ tornato da Londra nel pomeriggio di lunedì: appena il tempo di passare da casa ed era già al palasport.
Il Lapino dopo quattro mesi è tornato dall´Inghilterra per festeggiare il suo compleanno a Santa Croce.
Compirà 22 anni, Lorenzo Lapi, mercoledì 28 gennaio.
Lui, uno dei tifosi di punta della Curva, uno fra gli elementi più turbolenti dei G.A.S. un ragazzo che per lavorare si è trasferito in Inghilterra per approfondire la lingua in un momento difficile.
Lui, costretto a sentire sul sito web alla domenica le partite della Codyeco, a star male lontano dai "Lupi" e dalla sua Curva.
Stare lontano dai "Lupi" gli è costato troppo e chi lo conosce bene, come i suoi amici, lo sa.
Per fortuna la semifinale di coppa col Latina di martedì 27 gennaio (ore 18 al PalaBam di Mantova) capita a puntino, col suo compleanno.
Quelli della Curva l´hanno aspettato per averlo con loro a Mantova dopo aver rinunciato alla trasferta di domenica a Curtatone di proposito.
Il Lapino (nella foto al centro con la sciarpa al collo, scattata lunedì sera sotto la Curva) è stato festeggiato da quelli di sempre: Fajo, Busso, Tazza, Kranio, Cuba, Paolo, Giovanni ed altri.
Abbracci per tutti, col "vecchio" Lemar compreso.
Lanciavano slogan battaglieri gli ultras biancorossi all´esterno del palasport inneggiando alla squadra che, col Latina, non sarà lasciata sola come, purtroppo, domenica a Curtatone.
"Troppe due trasferte a Mantova nel giro di tre giorni - è stato detto - qualcuno non aveva i soldi per partecipare. Qualcun altro era a letto con l´influenza e poi, era già stato deciso di partire per la coppa, perchè tornava il Lapino da Londra.
Da Latina, qualcuno della Legione ha fatto sapere a Fajo che loro non saranno presenti a Mantova.
Vediamo chi si presenterà, eventualmente, da Roma e Gioia del Colle, le due squadre che giocheranno dopo di noi.
La partenza per il PalaBam è stabilita per le ore 14 dal palazzetto.
"Non saremo in tanti - dice Fajo - anzi pochi, ma buoni".
Il risultato coi pontini conta tanto ma è ancor più importante essere presenti a Mantova al fianco dei "Lupi" per questa semifinale di coppa. (Info-Curva PalaParenti)

Realizzazione siti web www.sitoper.it