21 Dicembre 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

CERNIC, LA CLASSE NON E´ ACQUA (di Corazzata Lastre)

26-02-2018 11:00 - News Generiche
Cardinale ossequi e che la forza dei Lupi sia sempre con lei ed il Devoto Sacritsa .
La classe non è acqua e l´aleatico è l´aleatico, come disse il Nanino a Vinciarello, bodde.
Per quanto riguarda la classe parliamo di Matej Cernic (a sinistra in attacco nella foto di Veronica Gentile) un signor giocatore ed ex nazionale azzurro che, venerdì scorso, ha dimostrato ancora una volta che un gran giocatore può fare la differenzza.
Corvetta e Cisolla sono, secondo noi, sulla stessa lunghezza d´onda, quindi a tutti i giovani, suggeriamo di seguire l´esempio di questi grandi atleti e chi vuol capire capisca.
Un Cernic in grande spolvero ed una forte formazione, quella del Tuscania che però, dall´ altra parte, ha trovato i Magici Lupi e le loro magìe.
I Lupi sono Magici e le loro magie sono immense, come il "muro da fermo" che capitan Elia, ha portato a casa sul 13-14 nel terzo parizale, proprio su una "pipe" di Cernic. Perciò 14 pari, ribodde.
Detto questo e, visti i risultati dell´ultimo turno, confermiamo che per i nostri Lupi, l´appettito vien mangiando e, se dovremo chiedere qualcosa a questa poule promozione, sarebbe quella di arrivare secondi per evitare scontri pericolisi in fase play-off.
Una formula particolare, forse inventata da un ingegnere nucleare, dove l´uccello padulo (quello che vola ad altezze pericolose) può sempre farla da padrone.
Inutile fare calcoli, l´importante è andare avanti, con i Lupi nel cuore.
La cosa più bella che ci ricorderemo di questo campionato, vada come vada, è quella di un ambiente ricompattatto e rinvigorito, grazie all´apporto di tutti.
Nel recente passato, abbiamo vissuto qualche anno di dura purga, ma ora ci siamo tutti, società, squadra ed una bella tifoseria quindi......fino alla fine Magici Lupi.
Ossequi a tutti, a quelli belli e a quelli brutti e forza Lupi. Sempre!

Corazzata Lastre - (Acqua e sale - Mina e Celentano)


Realizzazione siti web www.sitoper.it