08 Gennaio 2025
news
percorso: Home > news > News Generiche

CAMPIONARIO AUTUNNO-INVERNO 2021-22 PRESENTAZIIONE PUBBLICA CON BUFFET ALLA M.E. DI PONTE A CAPPIANO

03-07-2020 06:11 - News Generiche
Il nuovo campionario per l’autunno-inverno 2021-22 verrà presentato oggi, a partire dalle ore 10 alla M.E. (stamp and other) in via del Puntone a Ponte a Cappiano.
Si tratterà, per i tanti clienti, dell’affermata lavorazione per conto terzi, di fare un’immersione nelle novità proposte da Angela Circelli e Rosalia Cangemi che fanno sapere che – “l’orario sarà continuato, con la possibilità di degustare le specialità al buffet”.
La M.E. ne ha fatta di strada, da quando la “Flabi”, nata nel 1976, da un’idea di Giuseppe Cangemi, muoveva i primi passi con la prima macchina per la stiratura e il primo palissone.
Oggi la M.E. può contare su tutti i macchinari per la lavorazione dalla pelle “in crust” e “intermedia”, fino al prodotto finito, un investimento costante nel progetto con macchinari sempre all’avanguardia.
Una lavorazione conto terzi d’importanza vitale per il territorio. Antonio Circelli, nel corso degli anni, ha fatto compiere passi importanti alla storica “Flabi” per diventare l’odierna M.E.
Circelli ha aggiunto estro al progetto, con “stampe” innovative e originali, proiettando l’azienda nel futuro.
Sono state acquistate, nel corso degli anni, macchine sempre più moderne e le nuove “stampe” utilizzate per tessuto e pelle nei settori più disparati, dall’automobile alla calzatura, dall’arredamento alla pelletteria anche dai più prestigiosi marchi internazionali.
“La fierezza nel ricordo del passato con lo sguardo sempre al futuro”, questo può essere lo slogan della M.E. È così che Antonio Circelli ha fatto diventare la sua azienda un fiore all’occhiello del territorio: l’orgoglio di una antica arte e la voglia di innovare e mettersi in gioco ogni giorno in un mercato sempre più competitivo.

Marco Lepri

Realizzazione siti web www.sitoper.it