23 Dicembre 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

BERGAMO PERDE L´OPPOSTO HOOGENDOORN

23-06-2018 08:25 - News Generiche
L´olandese Hoogendoorn lascia Bergamo e passa al Perugia in Superlega quale vice di un campione del calibro di Atanasijevic.
Hoogendoorn (nella foto) ha 27 anni ed è stato uno dei migliori opposti del campionato cadetto ed è reduce da due stagioni nelle file orobiche.
Ora la Caloni Agnelli dovrà sostituirlo. Scelta non facile anzi, sicuramente alquanto impegnativa.
Mancino dal braccio veloce e dai colpi potenti e ficcanti, capace di attaccare palloni rapidi e spinti, Hoogendoorn ha messo a terra la scorsa stagione la bellezza di 534 punti diventando un beniamino del pubblico bergamasco. Dalla prossima stagione la sua casa sarà il PalaEvangelisti ed il palcoscenico quello massimo della Superlega italiana.
Negli ultimi giorni sono andate in porto diverse trattative. Da segnalare anche diverse conferme in A2 ma, le operazioni più importanti sono state le seguenti: Gioia del Colle avrà in regìa l´italo-argentino Kindgard in arrivo da Lagonegro. Questi giocherà in diagonale con il tedesco Prolingheur.
In provincia di Bari arriva pure il centrale Sighinolfi dal Belgio, dove ha militato nelle file del Noliko Masaseik.
Il libero Santucci passa da Sora a Spoleto e si giocherà il posto, con ogni probabilità, col bravo Di Renzo.
In Umbria arriva pure da Tuscania il centrale Festi.
La Materdomini.it di Castellana Grotte conferma il tecnico Castellano ed ingaggia il re dei veterani "Virus" Cazzaniga ed il palleggiatore Longo.

Sito F.d.L. 1977 - Volley Mercato









Realizzazione siti web www.sitoper.it