BEL SUCCESSO DELLA "GRIGLIATA"
29-09-2018 13:30 - News Generiche
Quando quelli della Curva organizzano qualcosa, è sempre un successo.
Oddio, niente di trascendentale, sia chiaro, ma anche ieri sera, all´esterno del PalaParenti, la "grigliata proletaria del quadrato", è andata molto bene.
In più di quaranta a tavola, un bel movimento di persone, tutti con le magliette dei gruppi, come aveva richiesto Ale in settimana.
"Vi voglio così, grazie di cuore – ha detto Ale – e ora carichiamoci per il Torneo di Giancarlo, fra una settimana esatta e, mi raccomando, facciamolo per lui. Sempre forza Magici Lupi".
Lemar per Sito F.d.L. 1977
Oddio, niente di trascendentale, sia chiaro, ma anche ieri sera, all´esterno del PalaParenti, la "grigliata proletaria del quadrato", è andata molto bene.
In più di quaranta a tavola, un bel movimento di persone, tutti con le magliette dei gruppi, come aveva richiesto Ale in settimana.
Poco prima delle 18, una volta liberi dagli impegni di lavoro, i primi volontari, erano già al pezzo: Frog, Ale (con le stampelle per il recente intervento all´anca, ma quasi pronto), Francesca, Mau, Fajo ed altri.
Alle 19 era già apparecchiato e predisposto; poi è arrivato "Pozzo" col camioncino con le sedie, a dimostrazione del suo attaccamento alla Curva.
Le prime ombre della sera, in questo inizio d´autunno, nel contesto di una calda serata di fine settembre, mischiate alle luci, hanno introdotto ai primi "fuochi" della grigliata che, ad un certo punto hanno come avuto la meglio – sugli ardenti bracieri – dando l´idea che si sprigionasse un inizio di "incendio" (nella foto), subito domato, con le prime salsicce ed i wurstel messi in salvo.
Alle 20,30 tutti a tavola col vino del Rinaldi a rallegrare gli animi e dare la carica al Saba e compagnia bella.
Francesca, in precedenza, aveva preparato, un secchio di spritz, un bell´aperitivo, con salsine e crostini.
Poi è arrivata Sara con i dolci fatti in casa, mentre circolavano le birre e, onde evitare possibili coinvolgimenti, Sir Andrews dichiarava – per chi non lo avesse ancora saputo – che lui era astemio e quindi si asteneva dal consumare alcoolici, "andando ad acqua".
Molto nutrita la rappresentanza femminile con signorine e signore felici di presenziare. Fra queste Veronica Cavallini Bardi, al settimo mese di gravidanza, alla quale facciamo un sacco di auguri: è in arrivo Tommaso.Ha presenziato anche Urbino, membro del consiglio biancorosso, ma intervenuto quale ex appartenente della Fossa, che ha garantito -"la massima fiducia nella squadra, alle prese con carichi di lavoro non indifferenti, che farà sicuramente bene una volta impegnata in campionato".
Sono intervenuti: Ale Ceccanti con la sua compagna, Stefano Rossi, Michele e Francesco, Federico Pozzolini, Roberto Cavallini e signora (futuri nonni), Simone, Fabio e Simonetta, Tanietta, Bianca e Lavinia, Andrea Bardi, Cristina, Francesco e Giulia, Paolo e Luca Sordi, nel corso della serata Papero ed altri.
Mau e Frog hanno ringraziato tutti per la bella serata che, nel suo corso, ha visto i più "vecchi" ricordare indimenticabili episodi del passato, fra canti e risate, "provocati" dal vino del Rinaldi. Ben carico Cianchino."Vi voglio così, grazie di cuore – ha detto Ale – e ora carichiamoci per il Torneo di Giancarlo, fra una settimana esatta e, mi raccomando, facciamolo per lui. Sempre forza Magici Lupi".
Lemar per Sito F.d.L. 1977
[]
[]