27 Dicembre 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

BARBARESCHI PRONOSTICA SANTA CROCE E PADOVA

08-09-2010 - News Generiche
Giorgio Barbarschi (nella foto in primo piano a sinistra) è uno che di campionati di A2 se ne intende e non si esime dal fare le carte alla stagione alle porte.
Lo schiacciatore ligure, uno che i "Lupi" ed il PalaParenti li conosce bene ha parlato della sua nuova squadra: la Sir Safety di Bastia Umbra, formazione che la NGM Mobile di Santa Croce affronterà in amichevole mercoledì 22 settembre in casa.
Lo schiacciatore, affidato quest´anno al tecnico Dall´Olio, ha così dichiarato: "In questi anni sono stato in squadre dove si è vinto il campionato ed in altre dove ci siamo salvati all´ultima giornata, perciò ho vissuto tante realtà diverse nelle mie precedenti esperienze.
Credo che come squadra abbiamo potenzialità buone per fare un campionato di fascia medio-alta. Adesso la cosa importante è amalgamare bene le risorse di cui disponiamo per toglierci tante soddisfazioni. Le insidie in A2 sono parecchie.
Soprattutto sarà importante, per un gruppo con poca esperienza a giocare insieme come il nostro, avere una buona partenza, perché può dare fiducia e proiettarti verso il futuro con più entusiasmo. Viceversa una partenza negativa potrebbe scoraggiare o mettere pressione alla squadra. Per questo motivo nelle prime 3-4 gare, a prescindere dal calendario, sarà importante fare risultati positivi".
Successivamente, facendo il suo pronostico sul campionato di A2 2010-11 l´ataccante-ricettore della Sir ha così dichiarato: "La mia idea è che Santa Croce e Padova siano le squadre più forti, tra le altre vedo molto equilibrio perciò chi parte meglio sarà poi avvantaggiato".
(Cronache Biancorosse)

Realizzazione siti web www.sitoper.it