08 Gennaio 2025
news
percorso: Home > news > News Generiche

ATTENTI A QUEI DUE

13-11-2012 07:16 - News Generiche
Baldaccini e Bertoli sono stati gli artefici della vittoria in rimonta a Carpi.
Pagliai è stato bravo nella sua "mossa", sostituendo Renzetti e spostando il capitano nel ruolo di opposto.
I "Lupi", dopo cinque turni sono sempre primi e imbattuti.
La squadra ha ora la possibilità di restarlo, come minimo, per altri due turni dovendo vedersela con squadre di bassa classifica: il Bassano ed i Mestrino che tuttavia non andranno assolutamente sottovalutate.
La tifoseria ha il dovere morale di sostenere - almeno in casa - i biancorossi come ha fatto bene finora sia in Coppa Italia che nei primi due turni interni di campionato con Bibione Mare e Tuscania.
In trasferta si è visto veramente poco o niente.
In tre son andati a Lugo col Conselice ed a Carpi era presente (per caso, come ha detto testualmente lui) un solo esponente della tifoseria che proveniva da Milano.
Qualcun´altro ha fatto presente che la B1 "prende" il giusto e che non è facile organizzare trasferte: è una tesi che condividiamo, anche se un pò di volontà sarebbe la benvenuta.
Tuttavia in casa la Curva si sta facendo apprezzare ed è un dovere per tutti proseguire su questa falsariga almeno nelle gare interne.
Però il derby di Pisa si avvicina e già se ne parla fra un argomento ed un altro.
In attesa del Bassano, avversario tradizionale in A2 di diverse gare belle e battagliate, la tifoseria si complimenta con la squadra per il successo in rimonta di Carpi ed in particolare con "quei due" (nella foto di Marco Bonucci) che hanno dato il "là" per questo quinto successo consecutivo.

(Info-Curva PalaParenti)

Realizzazione siti web www.sitoper.it