ALTRI QUATTRO APPUNTAMENTI NEL PRECAMPIONATO DEI "LUPI"
25-09-2020 06:00 - News Generiche
Prosegue il precampionato dei "Lupi", in vista del debutto nel torneo cadetto, stabilito per domenica 18 ottobre in Basilicata, contro la Rinascita Lagonegro.
Si giocherà nell'impianto di Villa d'Agri, nel comune di Marsicovetere, in provincia di Potenza.
Finora la Kemas Lamipel ha sostenuto due allenamenti congiunti con Siena.
Nel primo, svoltosi nella città del Palio, i santacrocesi si sono imposti per 3-1.
A sua volta, la Emma Villas Aubay, è uscita vittoriosa per 3-2 dal ritorno, svoltosi l'altro ieri al PalaParenti, col tie-break terminato col punteggio di 15-13 in favore di Romanò e compagni.
Due attacchi dell'opposto di coach Spanakis, hanno deciso un match interessante e ricco di belle giocate da ambo le parti.
Le due squadre più forti della Toscana, entrambe militanti in A2, torneranno ad incontrarsi più avanti.
Intanto i "Lupi" scenderanno in provincia di Viterbo, domani, per sostenere una nuova amichevole, stavolta col Tuscania militante in A3.
La squadra allenata da Paolo Tofoli restituirà a sua volta la vista ai conciari, mercoledì 30 al palazzetto di piazza Oscar Romero.
Le ultime due tappe di avvicinamento al campionato cadetto vedranno i biancorossi di Paolo Monttagnani affrontare altre due volte Siena.
Mercoledì 7 ottobre i senesi ospiteranno i "Lupi" al PalaEstra, dopodichè torneranno a Santa Croce domenica 11 ottobre per disputare, con ogni probabilità il Memorial Giancarlo Parenti.
Al momento non sappiamo se l'accesso al pubblico sarà o meno consentito.
Marco Lepri
Nella foto di Veronica Gentile: l'opposto brasiliano Walla in attacco con Siena.
[]
[]