ALLENAMENTO CONGIUNTO PERI I "LUPI" CON LA TUNISIA
17-09-2019 06:58 - News Generiche
La nazionale tunisina di volley è stata spesso un ospite fisso a Santa Croce.
In questo terzo millennio, i nordafricani di coach Giacobbe, hanno fatto sovente visita ai "Lupi" per disputare delle amichevoli, oppure dar vita ad allenamenti congiunti.
Nel 2005 un'amichevole di lusso fra la Codyeco Lupi - pronta a debuttare in A1 - e la Tunisia, valse l'assegnazione del Memorial Parenti.
Oggi pomeriggio l'appuntamento al palasport santacrocese servirà per saggiare la consistenza degli ospiti e per azionare la nuova Kemas Lamipel, prima delle amichevoli ufficiali.
Questo, a grandi linee, lo scopo dell'allenamento congiunto di oggi pomeriggio, con appuntamento poco dopo le 17 al PalaParenti.
Ieri pomeriggio la Tunisia è stata intanto impegnata a Calci contro la Peimar, squadra che i biancorossi affronteranno ufficialmene domenica 29 settembre, sempre in amichevole, nel nuovo impianto sportivo in località la Gabella, di proprietà del club presieduto da Giovanni Parenti.
Prima ancora Padura Diaz (nella foto) e compagni disputeranno la prima amichevole ufficiale a Siena con la Emma Villas.
Con la squadra di coach Graziosi si giocherà venerdì prossimo.
I portacolori della Città del Palio hanno già bagnato la nuova stagione affrontando Sora.
Buona parte delle formazioni di A2 sono già scese in campo, in questi ultimi giorni, o si apprestano a farlo.
I conciari di Cezar Douglas e del suo braccio destro Pagliai, inizieranno quest'oggi a conoscersi meglio, opponendosi ad una compagine straniera di un certo livello.
La Kemas Lamipel si è radunata lo scorso 21 agosto ed ora, a poco meno di un mese di lavoro e, dopo aver acceso i motori, è arrivato il momento di innescare le prime marce.
M.L.
[]
[]